Nel dinamico mondo imprenditoriale, la sicurezza della propria attività è fondamentale. Assicuratrice Milanese comprende le sfide che ogni imprenditore affronta quotidianamente, offrendo soluzioni assicurative su misura che garantiscono tranquillità e protezione.
La Polizza Attività è stata pensata per rispondere a tutte le esigenze di sicurezza, dalla tutela contro i danni materiali e diretti durante il trasporto delle merci, fino alla copertura per furto e responsabilità civile verso terzi (RCT).
Scopriamone insieme alcuni esempi.
Esempio di condizioni facoltative INCENDIO
La Polizza Attività di Assicuratrice Milanese si distingue per la sua flessibilità e capacità di adattarsi alle diverse esigenze del mondo imprenditoriale, grazie all’inclusione di condizioni facoltative che arricchiscono la copertura base, come ad esempio in caso di Incendio.
Trasporto Merci: Assicuratrice Milanese ti tutela contro i danni materiali e diretti subiti dalle Merci ed Attrezzature inerenti l’attività durante il trasporto, comprese eventuali soste, poste su autoveicoli di proprietà od in uso all’Attività esercitata, causati da:
a) Incendio;
b) Esplosione o Scoppio non causati da ordigni esplosivi;
c) Urto con veicolo di terzi identificato, ribaltamento, uscita di strada, sempreché la Merce sia imballata e opportunamente stivata.
Spese straordinarie: è previsto un rimborso, entro i limiti della somma assicurata, per le spese straordinarie documentate, purché necessariamente sostenute per il proseguimento dell’attività, sempreché tali spese siano sostenute durante il periodo di indennizzo e riguardino, a titolo di esempio:
– L’uso di macchine od impianti in sostituzione di quelli danneggiati o distrutti;
– Il lavoro straordinario anche notturno o festivo del personale;
– Le lavorazioni presso terzi;
– La fornitura di energia elettrica e/o termica da parte di terzi;
– Gli affitti dei locali per il trasferimento temporaneo dell’attività compresi i relativi costi di trasferimento.
Esempio di condizioni facoltative FURTO
Furto di merci all’aperto in aree recintate: Assicuratrice Milanese ti tutela indennizzando il Furto delle merci inerenti all’Attività assicurata poste all’aperto nell’ambito dell’area pertinente al complesso immobiliare in cui si trova l’Azienda.
Esempio di condizioni facoltative RCT
Per attività come quella di toelettatura, che prevede anche la custodia dell’animale, prevediamo l’estensione della tutela assicurativa ai danni a cose trattate durante lo svolgimento della custodia e toelettatura di animali domestici vivi.
La Polizza Attività di Assicuratrice Milanese rappresenta una soluzione assicurativa completa e personalizzabile, che protegge la tua impresa dai rischi più comuni e da quelli specifici legati al tuo settore di attività.
La nostra priorità è garantire che tu possa concentrarti sul successo della tua impresa, con la certezza di avere alle spalle un partner affidabile e competente.