Torna in presenza la Convention 2023 di  Assicuratrice Milanese

Novità di prodotto, centralità della rete sul territorio italiano e progetti di internazionalizzazione: questi alcuni dei temi chiave dei tre giorni di networking rivolti agli intermediari di Assicuratrice Milanese a Modena.

23 gennaio 2023, San Cesario sul Panaro (MO) – Il futuro di Assicuratrice Milanese, in chiave di innovazione continua di prodotto ed internazionalizzazione, mettendo sempre il cliente al centro. E un ruolo da protagonisti per tutti gli intermediari, che con la stessa determinazione, expertise e senso di appartenenza alla Compagnia – dimostrati anche durante gli anni più duri della pandemia – si sono ritrovati lo scorso fine settimana a Modena, uniti dagli stessi valori e obiettivi comuni

Sono questi i messaggi chiave della Convention 2023 di Assicuratrice Milanese: tre giorni di eventi (da venerdì 20 a domenica 22 gennaio) con la partecipazione di 250 partner provenienti da tutta Italia. Un momento dunque di grande importanza per consolidare i rapporti e per ricevere il feedback dalla rete di intermediari, il cuore pulsante delle unità operative territoriali della Compagnia.

Le esperienze immersive nel cuore della Motor Valley , organizzate personalmente dal team di Assicuratrice Milanese tra Autodromo Marzaglia, Casa Museo Pavarotti e visite ai monumenti iconici del centro storico, hanno fatto da corollario all’incontro tecnico di domenica (presso l’Hotel Rua Frati 48 in San Francesco), il momento più importante dell’evento. Durante il convegno il Prof. Avv. Gianpiero Samorì, socio di riferimento di Assicuratrice Milanese S.p.A., ha esposto il quadro delle più recenti attività svolte dalla Compagnia, le fasi di costante crescita e miglioramento, insieme alle novità di prodotto in campo assicurativo che saranno lanciate nell’anno appena iniziato. 

La fase congressuale si è conclusa con l’anticipazione di un’importante novità che riguarderà la Compagnia dei prossimi mesi, relativa all’internazionalizzazione con l’apertura in Spagna, in un’ottica di espansione dell’expertise trentennale di Assicuratrice Milanese verso nuovi mercati europei, seguendo questa visione con concretezza e strategia.

In un contesto di sfide e cambiamenti come quello attuale, Assicuratrice Milanese punta ancora una volta su innovazione, expertise, consolidamento dei rapporti. Al cuore di questo impegno, la centralità di tutti i nostri intermediari, che ringrazio per la loro resilienza, passione e determinazione”– ha dichiarato Avv. Gianpiero Samorì.

L’intervista di TvQui al Prof. Avv. Gianpiero Samorì, socio di riferimento della Compagnia.